Brexit, Londra: "I cittadini Ue residenti possono restare"

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 23 giugno 2017 - Nessun cittadino europeo dovrà lasciare il Regno Unito con la Brexit, e a tutti verrà data la possibilità di regolarizzare il proprio status. Lo ha assicurtato la premier britannica Theresa May per dare la più ampia certezza ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Jim Leaviss, Head of Retail Fixed Interest di M&G Investments, aveva una considerevole allocazione sul dollaro Usa, ridotta subito dopo il cosiddetto Trump bounce. (Milano Finanza)

Con la definitiva uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea si apre anche la partita ... (98zeroinfo)

Theresa May e Emmanuel Macron si sono contesi i titoli dei giornali negli ultimi giorni. Ma è il presidente francese il nostro personaggio della settimana. (euronews)

«Una proposta insufficiente» (Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione europea). «Non copre i diritti di molti cittadini europei» (Christian Kern, cancelliere austriaco). (La Stampa)

"Si parla di chi è là da almeno cinque anni. Bisogna capire che cosa succede agli altri, in che modo queste condizioni di parità possono essere effettivamente esercitate con delle giurisdizioni che non sono le stesse". (Rai News)

Dodici mesi fa il Regno Unito si svegliava con un piede fuori dall'Ue. (Londra, Italia)