Chapecoense, arrestato direttore LaMia, la compagnia aerea del volo precipitato in Colombia

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Proseguono le indagini sulle ragioni che hanno portato allo schianto dell'aereo con a bordo la squadra di calcio brasiliana, che ha provocato 71 vittime. Sono finiti in manette anche altri due dirigenti, mentre si è scoperto che il pilota dell'aereo ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Sono fioccati i primi provvedimenti per la tragedia aerea del volo LaMia 2933, che il 28 novembre scorso è precipitato a sud di Medellín, in Colombia, causando la morte di 71 persone su un totale di 77 passeggeri, compresa quasi tutta la squadra ... (Tiscali.it)

Le indagini congiunte tra Bolivia, Brasile e Colombia avrebbero portato alla scoperta di gravi irregolarità nella gestione della compagnia aerea Lamia, coinvolta nell'incidente che ha distrutto la squadra della Chapecoense: il direttore generale ... (Eurosport.it)

Per risparmiare sempre più compagnie low-cost chiedono ritmi insostenibili.. (La Repubblica)

Stress e troppe ore ad alta quota, un pilota su due vola stanco

L'aereo della Chapecoense potrebbe essere caduto a causa della mancanza di benzina. (TUTTO mercato WEB)

Primi arresti a dieci giorni dalla sciagura aerea che in Colombia ha decimato la squadra di calcio brasiliana Chapecoense: le autorità boliviane hanno fatto scattare le manette per Gustavo Vargas, direttore generale di LaMia, la compagnia del volo ... (Gazzetta di Parma)

1481113639679_Getty-600034330.jpg. (Rai Sport)