Lesbo, in fiamme campo profughi Morti donna e bimbo di sei anni

Corriere della Sera ESTERI

Un incendio è divampato nella notte fra il 24 e il 25 novembre nel campo profughi Moria, a Lesbo. Due persone sono morte, una donna irachena di 60 anni e il nipotino di sei, altre 12 persone sono rimaste ferite, due in modo grave, una donna di 25 anni ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il sopralluogo di ieri dei consiglieri comunali di quarta commissione, riunitisi in via straordinaria nei prossimi ... (NewTuscia)

Visita al campo profughi di Dekouaneh, nella zona Nord di Beirut, in Libano, dove vivono una trentina di famiglie di profughi siriani con bambini piccoli. Campo profughi in Libano. (Città Nuova)

Sofia, 24 nov. Lo hanno indicato le autorità. (askanews)

Dichiarata la morte cerebrale dopo 4 giorni di ricovero (Aosta Oggi)

Nella redazione de «La Stampa» di via Marenco la notte tra l’11 e il 12 aprile del 1997 era cominciata come tante altre: alle 23 si era chiusa la prima edizione del giornale, e a fare «la lunga» fino all’1,30 era rimasto il solito sparuto drappello di redattori, guidati dal caporedattore Gianpaolo Boetti. (La Stampa)

Le vittime sarebbero una donna e il suo bambino morti a causa delle fiamme divampate nella loro tenda dopo l'esplosione di una bombola di gas. (euronews)