Scherma: Europei,"Bebe" Vio vince l'oro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI/ITALPRESS) - Roma, 9 giu. - La terza giornata di gara ai Campionati Europei Assoluti e Paralimpici Strasburgo 2014 porta in dote due medaglie per l'Italia. La prima, la piu' emozionante e che racchiude il gruppo azzurro in un unico abbraccio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

3; ; ; ; ; . Domani in pedana Di Francisca, Errigo e Vezzali. (La Gazzetta dello Sport)

Tre medaglie in poche ore: la più prestigiosa è quella conquistata da Rossella Gregorio (nella foto di Augusto Bizzi) ai campionati europei di scena a Strasburgo (in Francia), ma sono molto pesanti anche il titolo di campione d’Italia e il... (Roma Daily News)

Dopo l'oro di Beatrice "Bebe" Vio nel fioretto paralimpico, arriva il bronzo firmato da Rossella Gregorio nella sciabola femminile. Terza giornata di gare e sesta medaglia per l'Italia agli Europei di scherma in corso a Strasburgo. (Datasport)

(Corriere della Sera)

«Purtroppo il risultato finale –... L’Under 15 del Basket Frascati, denominata La Rustica-Frascati, si è piazzata al secondo posto del campionato regionale di categoria. (Roma Daily News)

postato fa da SPORTAL. La terza giornata di gara ai Campionati Europei Assoluti e Paralimpici Strasburgo2014 porta in dote due medaglie per l'Italia. (Expo 2015 Contact)