Dalla Nascar alla Ferrari lo show è di gran qualità

L'edizione numero 39 della kermesse di Bologna riparte, per certi versi, da dove aveva lasciato. Ovvero da una tradizione, quella della Motor Valley di casa nostra, che affonda le radici in Emilia ma è col tempo diventata un orgoglio nazionale. Non è un caso ... (La Provincia Pavese)

Su altre fonti

Non immaginatevi, però, una rassegna motoristica come quella degli anni d'oro – sino all'edizione 2012 – che vedeva schierati nei padiglioni della Fiera di Bologna la quasi totalità dei Costruttori ... (StampToscana)

Un progetto pilota e sperimentale destinato a colorare il futuro delle persone con cerebrolesione acquisita dovuta a traumi cranici, ictus, infarti e anossie cerebrali mettendole in relazione con le realtà territoriali (aziende e enti) e favorendo non solo l’aumento di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I pignoramenti delle auto saranno facilitati da una ricerca tramite computer, collegato con il PRA: in questo modo sarà possibile per l’ufficiale giudiziario scovare le auto di proprietà del... (RagusaTG)

Grande successo per il grande party hip hop organizzato da MTV al Motor Show Live Box, dentro la Hall 36 di BolognaFiere, per la 39esima edizione del Motor Show. (Bologna 2000)

Il prossimo 13 dicembre alle ore 11,00 presso la Sala Convegni del Castello del Balzo, alla presenza del Sindaco Tommaso Gammone, avrà luogo la cerimonia di conferimento da parte della Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti del titolo di “Città del Sollievo”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le macchine quindi si possono guidare, oltre che guardare. A partire dalla nuova ... (Omniauto)