Più benessere negli allevamenti per carne e uova senza antibiotici

La Nuova Ferrara SALUTE

Presentata una campagna della Coop che coinvolge in un anno più di 14 milioni di animali, dai polli ai suini: gli animali che vivono bene richiedono meno farmaci. Lo scopo è di contribuire a ridurre l'antibiotico-resistenza per mantenere l'efficacia ... (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altri media

L'uso massiccio di antibiotici e il trattamento preventivo negli allevamenti contribuiscono allo sviluppo di batteri resistenti che rappresentano un pericolo per la salute pubblica. (ReggioNotizie)

E nell'indagine Demos-Coop oltre il 70 per cento è a favore..... Più di due italiani su tre pensano che abbia ancora senso celebrare il Primo maggio. (La Repubblica)

Decisioni prese a seguito dell'allarme lanciato dall'Organizzazione mondiale della sanità: a causa dell'antibiotico-resistenza le previsioni ... (Molisedoc.com)

I delusi del lavoro: la flessibilità non ha vinto, torna la richiesta del posto fisso

L'operazione coinvolge 1600 allevamenti, gli stessi da cui provengono le filiere di carne a marchio Coop interessate da un ... (CiociariaReport24)

"Non è possibile né vietare, né superare completamente l'uso degli ... (LaProvinciaNotizie)

È questo il doppio binario che seguirà il nuovo progetto di Coop Alleviamo la salute, che mira a combattere uno ... (98zeroinfo)