Meteo, pioggia intensa e vento forte: a Bolzano la prima vittima

PUPIA INTERNO

Si tratta di Alexander Mayr, 39 anni, capo dei vigili del fuoco volontari di Campodazzo, un paesino alle porte di Bolzano, è morto la notte scorsa mentre era al lavoro su una serie di frane che si sono abbattute sulla statale del Brennero. Mentre con i suoi ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dirottato un volo diretto a Genova, atterrato a Torino - di Daniela Ricupati ... La vittima è un 39enne, comandante dei vigili del fuoco volontari di Campodazzo (Bz). (Fidelity News)

(Adnkronos) - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha inviato al presidente della Provincia Autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, un messaggio di cordoglio per la morte del Comandante dei vigili del fuoco volontari Alexander ... (LiberoQuotidiano.it)

Varese - Si è aperto "Spazio in soffitta" che, presso lo Spazio Lavit di Varese, si può visitare dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19.30, fino al 25 settembre (Varese Report)

Desk2. Crollo termico di quasi 10 gradi sulle regioni raggiunte dal ... (Italintermedia)

Varese - Doppia finale per il Festival dei Talenti, al Teatro Apollonio di Varese, che ieri sera ha ospitato la premiazione dei nuovi talenti saliti sul podio (Varese Report)

In Alto Adige perde la vita il capo dei pompieri di un paesino alle porte di Bolzano. Pioggia e forte vento stanno segnando il primo giorno di settembre. (Gazzetta del Sud)