Fedez-Codacons, Rienzi: "Non si puo' dire che non abbiamo salvato vite"

Fedez-Codacons, Rienzi: "Non si puo' dire che non abbiamo salvato vite" Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il pm ha chiesto il non luogo a procedere. Fedez vince contro il Codacons. (Il Fatto Quotidiano)

L'udienza è durata tre ore ma alla fine il pubblico ministero ha chiesto «il non luogo a procedere». All'uscita del tribunale, il rapper ha incontrato Michel Messì, inviato di Pomeriggio 5 ed ha affermato: «È andata bene, il pm ci ha dato ragione». (ilmattino.it)

Tra Fedez e il Codacons la guerra è finalmente finita? Così sembrerebbe, almeno dalle parole dell'associazione di consumatori. (leggo.it)

Si scriverà all'ombra delle ciminiere di Taranto la pace tra il Codacons e Fedez? Come si legge in una nota dell'associazione dei consumatori, il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, ha "deciso di accettare la proposta di armistizio avanzata ieri da Fedez tramite un giornalista presente all'udienza dinanzi al Tribunale di Roma e ha invitato il rapper il prossimo 16 maggio a Taranto, davanti la sede dell’ex Ilva, per sollevare attraverso la sua notorietà il problema degli operai e dei cittadini di Taranto" e della questione ambientale. (Taranto Buonasera)

Sembra non esserci un momento di pace per l’amato e seguito rapper Fedez. Dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni e dovuto andare nuovamente in tribunale a Roma. Ma come mai questa nuova udienza? Cerchiamo di capire cosa sta accadendo, nuovamente, nella vita di Federico. (Abruzzo Cityrumors)

Inizio di settimana intenso, per Fedez, che ha lasciato la sua Rozzano per trasferirsi momentaneamente a Roma e presenziare al processo che l'ha visto imputato per calunnia ai danni del Codacons. Non è la prima volta che il rapper compare davanti al pm e, anche questa volta, è prossimo al proscioglimento. (DiLei)