Bossi cade a Montecitorio e si fa male ad una mano

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Umberto Bossi è caduto nel cortile di Montecitorio mentre stava scendendo alcuni gradini ferendosi ad una mano. Il leader storico del Carroccio si è fatto poi accompagnare in infermeria per la medicazione ed i primi controlli. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Bossi era ... (Consumatrici)

Umberto Bossi, 74 anni il prossimo 19 settembre, è stato ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli per la frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro che si è procurato con una caduta avvenuta nel pomeriggio di ieri nel cortile di ... (Intelligonews)

Sarà lo scrittore vicentino Umberto Matino, con il suo nuovo e atteso romanzo “Tutto è notte nera”, edito da Biblioteca dell’Immagine, l’ospite dell’appuntamento culturale estivo all’aperto,... (Vicenzareport)

L'ex leader della Lega Nord Umberto Bossi è stato ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli per la frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro che si è procurato con una caduta avvenuta nel pomeriggio nel cortile di Montecitorio. (Today)

Umberto Bossi ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma Umberto Bossi è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver riportato una frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro in seguito ad una caduta avvenuta ... (Zazoom Blog)

Roma, 2 luglio 2015 - Brutta caduta a Montecitorio per Umberto Bossi: ieri pomeriggio è scivolato e caduto in cortile procurandosi la frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro. (Quotidiano.net)