Boko Haram: 8 delle 200 rapite sono fuggite

Corriere del Ticino ESTERI

ABUJA - Otto studentesse nigeriane rapite assieme a oltre 200 compagne 71 giorni fa nello Stato di Borno sono riuscite a fuggire dal 'carcerè dove erano trattenute dai miliziani islamici di Boko Haram. Lo riferisce la stampa nigeriana. "È stato il potere di Dio ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Ci sarebbero anche dei bambini tra i 91 rapiti tra giovedì e domenica in alcuni villaggi del Borno. Negli attacchi sarebbero state uccise 30 persone. (Cronache Laiche)

Secondo alcune fonti, tra cui un funzionario governativo del ... (The Blazoned Press)

Una violenta esplosione è avvenuta in un collegio statale nella città di Kano, nel nord-est della Nigeria. La deflagrazione risale a ieri pomeriggio, nel parcheggio della scuola. (Toscana News 24)

E' stato il ... Lo riferisce la stampa nigeriana. (Corriere della Sera)

Il gruppo estremista musulmano Boko Haram ha rapito altre 60 donne e ragazzine nel nord-est del Paese: secondo l'agenzia France Press sono almeno 30 le persone uccise nell'operazione, che non è ancora stata rivendicata dal gruppo, mentre altri ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Secondo il sito del quotidiano Al-Ahram in arabo, le esplosioni sono state di bassa potenza e sono state registrate all’ora di Forse ti interessa anche: siria: esplosioni al confine con la turchia, feriti Egitto,scontri musulmani-copti:un morto... (Expoitalyonline)