lichtsteiner dopo le feste ripartiamo a 100 all ora

Calcio World SPORT

Nonostante la Supercoppa sia considerata un trofeo di importanza relativa, perderlo spercando l'impossibile è stato doloroso per la Juventus. Stephan Lichtsteiner ha parlato pochi giorni dopo l'incredibile match contro il Napoli: "La delusione dopo la sconfitta è grande, inutile nascondersi, ma piangersi... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno nei supplementari, poi nei rigori, ... (TUTTO mercato WEB)

Andrea Bugno ... (Vavel.com)

Archiviata l'ultima giornata di campionato del 2014, oggi Juventus e Napoli si danno battaglia per la finale di Supercoppa Italiana. (Fantagazzetta)

Ampia la frustrazione juventina: Chiellini prima e Pereyra poi hanno avuto l'occasione di regalare la Coppa ai bianconeri.  (Prima Pagina News )

Queste le formazioni ufficiali di Juventus e Napoli: Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Llorente; Napoli: Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Gargano, David Lopez, Hamsik, Callejon, Higuain;   The post Formazioni ufficiali: l’unica sorpresa... (JuveNews24)

Dal dischetto decisivo l'errore di Padoin, per il Napoli rigore della vittoria firmato da Koulibaly. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)