Jeff Goldblum sarà di nuovo il dottor Ian Malcolm in Jurassic World 2

Dopo l'assenza nel film precedente, Jeff Goldblum è pronto a tornare nel parco giurassico. L'attore si è ufficialmente unito al cast di Jurassic World 2. Di. Manuel Fiorentini. -. 26 aprile 2017. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Cinematographe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore Jeff Goldblum, dopo vent'anni, sarà di nuovo l'eccentrico matematico Ian Malcolm nel sequel del famosissimo Jurassic World, Jurassic World 2, nelle sale cinematografiche da giugno 2018. (Ecodelcinema)

"L'avventura nel parco a ... (Molisedoc.com)

Jeff Goldblum si era già detto disponibile ad un suo coinvolgimento in Jurassic World 2, ma la cosa è diventata ufficiale poche ore fa quando la produzione del film, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha reso noto che l'attore riprenderà il ... (Lo Spettacolo)

Apparso nel primo Jurassic Park del 1997 e nel sequel Il Mondo Perduto – Jurassic Park, Jeff Goldblum (La Mosca, Tutto in una Notte) torna ora nel sequel di ... Jeff Goldblum torna a vestire i panni dell'esperto della teoria del caos: il Dr. (cartoonMag)

Con una mossa sorprendente, la Universal Pictures e la Amblin Entertainment sono tornate a ingaggiare l'attore e affidargli il ruolo di Ian Malcolm, personaggio che riprenderà nel sequel di Jurassic World. (Film.it)

Il personaggio creato per il romanzo originale da Michael Crichton è già apparso nei primi due episodi della saga cinematografica, diretti da Steven ... (MangaForever.net)