Roma, in arrivo finanziamento da 175 milioni di euro

Calcio Fanpage SPORT

Domani verrà ufficializzato l'accordo tra la Roma e la Goldman Sachs, che verserà nelle casse giallorossi 175 milioni di euro. Il club di Pallotta così estinguerà i propri debiti ed inizierà a lavorare sul nuovo stadio. (Calcio Fanpage)

Su altre testate

Sarà pure vero che «l’operazione — come precisa la Roma — non ha alcuna connessione con la costruzione del nuovo stadio». (LaRomaSiamoNoi.com)

I giallorossi guidati da Garcia pochi giorni fa hanno messo alle spalle il periodo critico vincendo sul campo del Cagliari per 2-1 ma nelle ultime ore a tenere banco sono le questioni ... (Calcio News 24)

Questo il comunicato ufficiale del club: "Facendo ... L'accordo prevederà il versamento di un prestito di 175 milioni di euro. (Tiscali)

ROMA UFFICIALE RIFINANZIAMENTO / ROMA - Attraverso il suo sito web la Roma ha reso noto di aver perfezionataol'operazione di rifinanziamento mediante la sottoscrizione di un contratto di finanziamento con Goldman Sachs: "Facendo seguito al ... (Calciomercato.it)

Anche l'Inter ha affrontato la medesima operazione sotto la presidenza Thohir, ma, stando a quanto sostiene Bellinazzo de “Il Sole 24 Ore”, la Goldman Sachs ... (Inter-News)

Non è accettabile... (Ciclismo Nel Cuore)