Ristori quater, rinviate le scadenze fiscali Indennizzi per gli stagionali

Corriere della Sera ECONOMIA

Il rinvio vale anche per le imprese con ricavi inferiori ai 50 milioni e con un calo di almeno il 33% del fatturato a novembre 2020 rispetto a novembre 2019.

Una norma fa salve le dilazioni fiscali per Lombardia e Piemonte appena passate da zona rossa ad arancione.

Rinviati al 16 marzo contributi, ritenute e Iva di dicembre per le attività chiuse (piscine, sale giochi, palestre), oggetto di restrizioni nelle zone rosse, per i ristoranti in zone arancioni e rosse, per tour operator, agenzie di viaggio e alberghi nelle zone rosse. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Così ha scritto il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri elencando su Facebook le misure contenute nel decreto Ristori Quater, subito dopo la sua approvazione in Consiglio dei ministri. Sono queste le principali misure contenute del decreto Ristori quater, approvato ieri dal Governo e pubblicato in Gazzetta ufficiale. (QuiFinanza)

Si tratta di alcune delle misure contenute nel decreto Ristori quater, approvato in Consiglio dei ministri, che utilizza gli otto miliardi provenienti dallo scostamento di bilancio. Decreto ristori quater: da rinvio delle scadenze fiscali a nuovi aiuti (Sky Tg24 )

Mentre per il mese di dicembre prevista un’indennità di 800 euro per i lavoratori dello sport. Ampliata la platea di beneficiari del fondo perduto con l’inserimento di altri 33 codici Ateco. (Tiscali Notizie)

Il riferimento è alle rate 2020 in scadenza al 10 dicembre posticipata al 1° marzo 2021 fissata dal Decreto Rilancio. Decreto Ristori Quater – DECRETO-LEGGE 30 novembre 2020, n. (Lavoro e Diritti)

Facciamolo mettendo da parte le appartenenze di partito e, almeno in questa delicata fase, coinvolgendo le migliori energie del Paese per uscire insieme dalla crisi. Lo si deve fare a livello nazionale e sarebbe opportuno avvenisse anche a livello locale" (CesenaToday)

La proroga è estesa al 30 aprile 2021 per le imprese con un fatturato non superiore a 50 milioni di euro nel 2019 e che hanno registrato un calo del 33% del fatturato nei primi 6 mesi del 2020 rispetto allo stesso periodo del 2019 e per le attività oggetto delle misure restrittive del D. (Euroconference LAVORO)