Il carro di un treno merci esce dai binari: circolazione in tilt

Il Resto del Carlino INTERNO

Faenza (Ravenna), 17 luglio 2014 - Il traffico ferroviario è stato sospeso, dalle 7.10 alle 9.45, fra Faenza e Cesena (linea Bologna – Rimini) per l'uscita dai binari del carro di un treno merci dell'Impresa Ferroviaria Crossrail Italia, in transito nella stazione di ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

stupito. allegro. (Romagna Noi)

BOLOGNA, 17 LUG - E' stato riattivato alle 9.45 il traffico sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini interrotto in entrambe le direzioni dopo lo sviamento di un carro merci all'altezza di Forlì. (Brescia Oggi)

E' ripresa alle 9.45 la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna – Rimini, sospesa dalle 7.10 di questa mattina fra le stazioni di Faenza e Cesena per l'uscita dai binari di uno dei carri di un treno merci, di proprietà della compagnia Crossrail, avvenuto alle ... (Ravenna24ore)

inchiesta dell'azienda.. (La Repubblica)

La linea ferroviaria Bologna-Rimini è stata interrotta questa mattina alle 7.10 per entrambe le direzioni per l'uscita dai binari, a Forlì, di un vagone di un treno merci della compagnia Cross Rail, partito da Falconara (Ancona) e diretto a Milano. (Giornale.it)

L’AQUILA – Per gli appassionati della montagna e la natura torna l’iniziativa “Parco in treno, sulle tracce degli gnomi” sulla storica tratta … (L'AquilaOggi)