Privacy. Marketing: no alla raccolta punti “acchiappa consensi”

Tribuna Economica ECONOMIA

Twitter Per poter partecipare ad un programma di raccolta punti e usufruire così di piccoli vantaggi il cliente non deve essere obbligato ad esprimere il consenso a ricevere pubblicità. Il principio è stato ribadito dal Garante privacy che ha vietato a una nota marca di pannolini l’ulteriore… (Tribuna Economica)

La notizia riportata su altri media

Per poter partecipare alla raccolta punti e usufruire di vantaggi il cliente non deve essere obbligato ad esprimere il consenso a ricevere pubblicità. (Key4biz)

Per poter partecipare ad un programma di raccolta punti e usufruire così di piccoli vantaggi il cliente non deve essere obbligato ad esprimere il consenso a ricevere pubblicità (ilMetropolitano.it)

ROMA - La raccolta punti: tante mamme e tanti papà si impegnano in questa attività, per divagare, per risparmiare al momento di comprare un prodotto. Troppo vorace, ad esempio, è stata la Pampers -… (la Repubblica)

Marketing, Garante privacy: no alla raccolta punti "acchiappa consensi". (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Il Garante della privacy sanzionando il programma a punti di Pampers ha ricordato che non si possono obbligare i clienti al consenso pubblicitario. (Tom's Hardware Italia)