Privacy. Marketing: no alla raccolta punti “acchiappa consensi”
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Twitter Per poter partecipare ad un programma di raccolta punti e usufruire così di piccoli vantaggi il cliente non deve essere obbligato ad esprimere il consenso a ricevere pubblicità. Il principio è stato ribadito dal Garante privacy che ha vietato a una nota marca di pannolini l’ulteriore… (Tribuna Economica)
La notizia riportata su altri media
Per poter partecipare alla raccolta punti e usufruire di vantaggi il cliente non deve essere obbligato ad esprimere il consenso a ricevere pubblicità. (Key4biz)
Per poter partecipare ad un programma di raccolta punti e usufruire così di piccoli vantaggi il cliente non deve essere obbligato ad esprimere il consenso a ricevere pubblicità (ilMetropolitano.it)
ROMA - La raccolta punti: tante mamme e tanti papà si impegnano in questa attività, per divagare, per risparmiare al momento di comprare un prodotto. Troppo vorace, ad esempio, è stata la Pampers -… (la Repubblica)
Marketing, Garante privacy: no alla raccolta punti "acchiappa consensi". (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)
Il Garante della privacy sanzionando il programma a punti di Pampers ha ricordato che non si possono obbligare i clienti al consenso pubblicitario. (Tom's Hardware Italia)