Torino, travolge e uccide 15enne: fermato pirata della strada

InfoCatania INTERNO

Belvedere, che era in compagnia di alcuni amici, poco prima di mezzanotte, stava attraversando corso Garibaldi (all'incrocio con via Papa Giovanni XXIII). Il conducente è stato poi rintracciato dai carabinieri. Secondo la prima ricostruzione dell ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre testate

Il conducente è stato poi rintracciato dai carabinieri. Alessandro secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali: sarebbe stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. (Reggio Prima Pagina)

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo rimasto vittima nell'incidente, sembrerebbe che non stesse camminando sulle strisce pedonali. Il giovane investito abitava a Venaria. (Reggio Prima Pagina)

E' stato investito intorno a mezzanotte non lontano da casa, a Venaria, da un pirata della strada che è fuggito senza ... (CorriereCity)

A chiamare il 112 sono stati gli amici di Belvedere e altri automobilisti che hanno fornito una descrizione molto ... (Punto Sport)

Ingorghi di pedoni in centro, il comandante: «Esperienza irripetibile». Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. (Umbria24)

Giorgio Marino, 20 anni, di San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo, è stato investito da un auto questa mattina e si trova in gravi condizioni all'ospedale di Partinico. (Nuovo Sud)