Minacce a Massa, l'arbitro di Juve-Milan: indaga la Digos

ilBianconero SPORT

Davide Massa, l'arbitro di Juventus-Milan è stato minacciato da lettere e telefonate anonime che hanno raggiunto la sezione provinciale di Imperia, quella di appartenenza del fischietto che due settimane fa assegnò il tanto discusso rigore a favore ... (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Alla sezione provinciale dell'Aia di Imperia sono ... (Riviera Press)

Stefano Tacconi, 254 presente con la maglia della Juventus, è stato intervistato da TMW Radio a ridosso del sorteggio dei quarti di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il clima rovente per le polemiche dei discussi episodi arbitrali è sfociato nelle minacce di morte all'arbitro Davide Massa. Secondo quanto riportato da “Secolo XIX” e “Stampa”il fischietto di ... (Sportface.it)

Dai messaggi gli inquirenti confermano che arriverebbero da ci conosce bene la vita e la famiglia di Massa. Acquisita la lettera minatoria per verificare eventuali impronte, è stata anche individuata l'origine della telefonata. (RivieraSport.it)

L'arbitro Davide Massa, quello che ha diretto Juventus-Milan del 10 marzo scorso, è stato minacciato pesantemente tanto che potrebbe avere la scorta. (TodaySport.it)

Davide Massa, l'arbitro della sezione di Imperia che ha diretto la partita Juventus-Milan dello scorso 10 marzo, è stato minacciato per alcune delle decisioni prese durante il match. (LaPresse)