Allerta terrorismo: sorvegliati speciali mercatini di Natale, chiese e McDonald’s

Umbria24 ESTERI

di Enzo Beretta Mercatini di Natale, chiese, stazioni, McDonald’s. Dopo l’attentato di Berlino l’allerta terrorismo è tornata massima anche in Umbria. Va tenuto alto il livello di attenzione perciò le misure di vigilanza e di sicurezza sono state intensificate. Nonostante gli ultimi attacchi abbiano... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Investite diverse persone presso un mercatino natalizio. Terrore a Berlino: stando a quanto riferito dai media tedeschi un camion scuro, simile a quello della strage di Nizza dello ... (Ticino News)

Berlino, camion su mercatino di Natale: i feriti e il viavai di ambulanze (La Repubblica)

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete" (La Repubblica)

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete"

L'incubo terroristico cavalca per la seconda volta il cuore dell'Europa e dopo Nizza si riversa sulla strade di Berlino. Un camion si è schiantato contro un affollato mercato di Natale e al momento si contano 9 morti e 50 feriti. (Meteo Web)

E' salito a 12 morti e 48 feriti il bilancio dell'attacco di ieri sera ad un mercatino di Natale a Berlino. Per la prima volta dall'apertura delle indagini, la polizia tedesca ha parlato di "probabile attacco terrorista". (Adnkronos)

Grande apprensione a Sulmona per la sua sorte.Continua a leggere → Il suo cellulare è stato rinvenuto sul luogo dell’attentato. (La Prima Pagina)