Napoli: riecco Kvaratskhelia, le ultime da Castel Volturno

Ottopagine SPORT

Napoli: riecco Kvaratskhelia, le ultime da Castel Volturno In gruppo Juan Jesus, Olivera tra palestra e campo verso Empoli Khvicha Kvaratskhelia ha svolto l'intera seduta con i compagni di squadra: il Napoli ha comunicato il ritorno del georgiano in gruppo. Nella giornata di ieri una gastroenterite aveva bloccato l'esterno offensivo, tornato subito sul terreno di gioco per sviluppare la preparazione verso la sfida con l'Empoli, in programma sabato (ore 18) al "Castellani". (Ottopagine)

Su altri media

Khvicha Kvaratskhelia ha ripreso ad allenarsi regolarmente questa mattina a Castel Volturno dopo avere marcato visita ieri per un virus intestinale. Il talento georgiano è stato tra i primi a presentarsi nel quartier generale azzurro e dopo un rapido consulto con lo staff medico – che ha valutato le condizioni generali del giocatore – ha indossato regolarmente gli scarpini di gioco ed è sceso in campo con i compagni agli ordini di Ciccio Calzona. (ilmattino.it)

Kvara recuperato. Buone notizie per Calzona Il Napoli nel consueto report ha comunicato le condizioni degli infortunati: Terapie per Contini. (Virgilio)

Il georgiano, dopo la gastroenterite accusata ieri, è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a piena disposizione di Calzona per la sfida contro l’Empoli. L’allenatore azzurro riabbraccia anche Juan Jesus (Sky Sport)

Circa quarantott'ore separano gli appassionati dal fischio d'inizio di Empoli-Napoli, gara valevole per la 33ª giornata di Serie A. Incontro d'importanza vitale per gli uomini di mister Calzona in chiave "qualificazione in Champions League" ed a dimostrarlo è l'impegno che gli azzurri stanno mettendo in ogni singolo allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Si avvicina il nuovo turno di campionato e il Napoli ha bisogno di mettersi alle spalle l'ultimo, che è stato deludente, visto il 2-2 maturato al Maradona contro il Frosinone. Azzurri che sabato alle ore 18 scenderanno in campo al Castellani per affrontare l'Empoli, a caccia di punti salvezza. (Calciomercato.com)

In vista della trasfereta di Empoli del prossimo sabato, Francesco Calzona potrebbe ritrovare due pedine azzurre da schierare anche dal primo minuto. Il campione georgiano ieri non si era allenato con i compagni a causa di una gastroenterite che aveva fatto scattare l'allarme in casa Napoli (ilmattino.it)