Napoli: tentata rapina e sparatoria in un supermercato Eté, 10 feriti

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Dieci persone, tra le quali un carabiniere ed un dipendente, sono rimaste ferite in un tentativo di rapina in un supermercato della catena Eté tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. Il carabiniere è rimasto ferito ad un gluteo. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

(AGI) - Napoli, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il decreto di fermo è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Nola sulla base degli elementi raccolti dai ... (Il Messaggero)

(AGI) - Napoli, 25 mar. - Una rapina al supermercato che si trasforma in una sequenza da film d'azione, con sparatorie in strada e, forse, speronamenti tra auto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un morto e nove feriti in una mancata rapina in un supermercato per la quale due Carabinieri in congedo sono stati sottoposti a fermo: succede a Ottaviano (Napoli), dove si sono vissute scene da Far West con sparatorie fra la folla, inseguimenti e ... (L'Arena)

rapina inseguimento ottaviano OTTAVIANO – Claudio Vitale, 41 anni, di Cercola e Iacopo Nichetto, 34 anni, di Chioggia (Venezia), entrambi in forza al battaglione Veneto, in servizio a Mestre. (Il Gazzettino Vesuviano)

prev. Link: http://foto.corriereadriatico.it/italia/... (Corriere Adriatico)