Milan, operazione rimonta: Pioli sacrifica un titolare per la Roma

Milan, operazione rimonta: Pioli sacrifica un titolare per la Roma
MilanLive.it SPORT

Si comincia a parlare della formazione che il Milan metterà in campo giovedì sera all’Olimpico per rimontare la Roma nei quarti. Giorni delicati in casa Milan. La sconfitta all’andata dei quarti di Europa League con la Roma è stato un boccone amaro ed inaspettato da digerire. Lo si è visto ieri a Reggio Emilia, con una partenza shock contro il Sassuolo solo parzialmente rimediata con il pareggio in rimonta per 3-3. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi nell’1-0 di San Siro sono stati a lungo superiori alla squadra di Pioli e nel finale, in fisiologico calo atletico, sono stati salvati ancora una volta da Svilar che è stata un’altra intuizione brillante del tecnico succeduto a Mourinho. (Infobetting)

“Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante per la qualificazione, dobbiamo alzare il livello perché le prossime partite richiedono un livello di prestazione, attenzione, concentrazione e qualità superiore. (Il Romanista)

Roma-Milan (quarti Europa League, 18-04-2024 ore 21:00): formazioni, quote, pronostici

La Roma parte con un piccolo margine di vantaggio. Tutto è ancora aperto per il discorso qualificazione alle semifinali, con la speranza di vivere altri 90′ di grande calcio per inviare uno spot entusiasmante del movimento italiano all’estero. (OA Calcio)