Più gol e vittorie, serie A formula spettacolo. Ma che incubo le difese

Più gol e vittorie, serie A formula spettacolo. Ma che incubo le difese
La Repubblica SPORT

Nell'ultimo turno sono state realizzate 48 reti, il campionato si chiuderà oltre le mille realizzazioni. Bravi gli attaccanti, ma la colpa è soprattutto delle..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Suso sbaglia un rigore (quarto parato da Skorupski in stagione) ma Lapadula la riapre. Nonostante gli 8 minuti di recupero concessi, il Milan non rimonta l'Empoli che era andato sul 2-0 grazie ai gol di Mchedlidze e Thiam. (Eurosport.it)

Redazione. Nel secondo tempo Skorupski para un rigore a Suso, gol di Thiam e Lapadula. (FirenzeToday)

La gara nel primo tempo si presenta a ritmi lenti. Thiam il suo primo gol in serie A. (Nove da Firenze)

Infortunio Mchedlidze: le condizioni dell'attaccante, costretto a lasciare il prato verde di San Siro a gara in corso. Mchedlidze potrebbe rientrare già nella prossima partita con il Sassuolo, cambiano ... (Calcio News 24)

Il Milan, ieri pomeriggio, ha perso in casa per 2-1 contro l'Empoli al termine di una gara giocata male per 60′, dove non è bastata, come era invece accaduto in occasione del derby, una mezzora di assalti per conseguire un risultato positivo. (Pianeta Milan)

MILAN NEWS – Difficile da digerire la sconfitta contro l'Empoli di ieri pomeriggio. Il Milan aveva la possibilità di allungare sull'Inter e fare un passo importante per la qualificazione in Europa League. (MilanLive.it)