Wi-Fi pubblico in Italia ed Europa, fondi del Governo e situazione nelle principali città

Corretta Informazione SALUTE

In giro per il mondo ci sono quasi cento milioni di punti dove è possibile connettersi ad internet tramite il Wi-Fi pubblico: negli ultimi due anni il loro numero è quasi triplicato e questo trend proseguirà almeno fino 2018, quando gli hotspot saranno 340 milioni; in Europa ci sono paesi come Germania e... (Corretta Informazione)

Su altre fonti

“Non essendo tale procedura prevista da alcun Paese europeo il risultato o forse è ... (Quotidiano Sanità)

C'è un “tentativo del Governo di sabotare la fecondazione eterologa, facendo rientrare dalla finestra della burocrazia le proibizioni che la Corte costituzionale aveva cacciato dalla porta del diritto e delle libertà fondamentali”. (Agenzia Radicale)

Confcommercio interviene sulla vicenda rivelando di aver presentato ad agosto un progetto con altre associazioni datoriali ma di non aver mai ricevuto risposta (Umbria24)

Roma (askanews) - L'Associazione Luca Coscioni chiede al ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, la rimozione del direttore del Centro Nazionale Trapianti per aver violato l'anonimato dei donatori di gameti in Italia. (askanews)

“Stiamo recependo direttive europee nelle parti che riguardano le donazioni di gameti da persone diverse dal partner, cioè normative europee relative alla fecondazione assistita di tipo eterologo. (Quotidiano Sanità)

Ma ... Da oltre un anno la fecondazione eterologa è, sulla carta, legale. (Il Fatto Quotidiano)