Amazon Travel: prenota l'hotel in un click!

Secondo le ultime indiscrezioni, Amazon Travel darà la possibilità agli utenti di prenotare un hotel in alcune città americane, tra cui New York, Los Angeles e Seattle. Il nuovo servizio dovrebbe debuttare il primo gennaio 2015. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I siti di pianificazione Viaggi potrebbero essere sul punto di avere un nuovo anno molto infelice. Amazon è sul punto di entrare nel settore dei viaggi, secondo quanto riferiscono i media internazionali che citano un rapporto del sito di viaggi Skift. (Voce Nuova Tv)

Secondo le indiscrezioni che corrono in rete il nuovo servizio, che potrebbe già partire a Gennaio, si dovrebbe ... E' solo l'ultima sfida, in ordine di tempo. (Italiaglobale.it)

Tipologie di camere, disponibilità, informazioni sui prezzi, foto e una commissione standard del 15% che gli alberghi dovranno ... (businessandtech.com)

Amazon si è avvalsa della facoltà di non rispondere, segno evidente che c'è sotto qualcosa. Amazon prende il volo e sfida Booking nel settore viaggi. (businessandtech.com)

Sei denunciati nell’indagine della Guardia di Finanza di Bassano: i ragazzi lavoravano a basso costo e in nero dietro lo schermo dell’alternanza scuola-lavoro (Corriere della Sera)

Dal primo gennaio 2015 dovrebbe essere lanciato il servizio di prenotazione degli alberghi selezionati direttamente dalla nota azienda di Seattle. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)