La «campagna» di Bebe Vio: «Regaliamo un neurone agli haters»

Vanity Fair.it SALUTE

Per rispondere alla pagina Facebook con le minacce sessuali e gli insulti, la campionessa, insieme a Alessandro Cattelan, ha lanciato una ironica campagna «per l'antisociale». Che ridicolizza chi passa il tempo dietro lo schermo a insultare sconosciuti. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ospite della quinta (22 febbraio) puntata di "E poi c'è Cattelan", in onda stasera in seconda serata su Sky Uno HD, Bebe Vio è entrata nel merito della vicenda della pagina Fb in cui si invitava a usarle violenza: "A farmi arrabbiare di più non è ... (La Gazzetta dello Sport)

... (Il Gazzettino)

La campagna per l'A-Sociale di Bebe Vio e Alessandro Cattelan: “dona un neurone ad un hater” – Bebe Vio ha subito quello che molte persone subiscono, ma che purtroppo al contrario suo non denunciano. (SportFair)

Ieri sera Bebe Vio, la campionessa paraolimpica che stupisce tutti per la sua energia e la sua grinta, è stata ospite a E poi c'è Cattelan, il programma condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno in seconda serata. (RadioBue.it)

"Sono con te campionessa!" La campagna per l'A-Sociale di Bebe Vio e Alessandro Cattelan: "dona un neurone ad un hater" - Bebe Vio ha subito quello che molte persone ... (Reggio Prima Pagina)

La Portavoce del ... (Oggi Treviso)