Sanita':Zaia, Veneto investe anche senza 400 mln addizionali

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Venezia, 27 nov. - Il Veneto investe in sanita' pur rinunciando, "unica Regione d'Italia, a 400 milioni di euro per non mettere le mani nelle tasche della gente con l'addizionale Irpef per la sanita' e con i ticket regionali". A rivendicarlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

home • news comunicati stampa • sanita': a cittadella radiologia a domicilio e investimenti per 36 milioni. zaia, “ecco l'eccellenza senza 400 milioni di irpef e ticket regionali. (Regione Veneto)

E un nuovo servizio. Il presidente veneto ha inaugurato nuovi reparti ospedalieri, investimenti per 36 milioni. (il mattino di Padova)

Un nuovo servizio che porterà le tecnologie nel territorio e più precisamente permetterà di svolgere gli esami di ... Una nuova frontiera della sanità è stata valicata venerdì mattina dall'Ulss 15 Alta Padovana. (PadovaOggi)

Si tratta dell’ultima frontiera in materia di controllo e cattura di roditori arriva dalla domotica. Il wi-fi per fermare una volta per tutte i topi e ratti. (tecnoandroid)

Venezia, 27 nov. (askanews)