Accordo con Renzi, pronto un posto in lista per il genero di Cuffaro

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L’accordo tra Totò Cuffaro e Matteo Renzi è praticamente fatto. Almeno a quanto dice lo stesso ex presidente della Regione Siciliana, che ha scontato in carcere una condanna per favoreggiamento aggravato dall’avere agevolato la mafia. I due si sono incontrati ieri a Roma e hanno cominciato a discutere di liste. “Sia la Democrazia Cristiana che … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I dati presentati riguarderanno una serie di tecniche innovative nella scoperta e nello sviluppo di farmaci oncologici e immuno-oncologici. I poster presentati all’AACR includono: Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pizzarotti, ex 5Stelle, ex sindaco di Parma è il presidente di +Europa, dopo un lungo braccio di ferro all’ultimo congresso del partito di Bonino. Ora fa sapere di non condividere la scelta del patto con Renzi. (la Repubblica)

Il senatore Davide Faraone ha detto che “come confermato nel corso di un colloquio, Totò Cuffaro non si candiderà e la Democrazia Cristiana non è e non sarà al tavolo della Lista Stati Uniti d’Europa. Faraone: “no a Cuffaro” (StrettoWeb)

Lo dice Totò Cuffaro, segretario nazionale della Dc. “La Democrazia Cristiana non è interessata a stare al tavolo con storie politiche rispettabili, ma diverse per condivisione di valori. (Grandangolo Agrigento)

Il presidente di +Europa: "Come puoi accettare di compromettere il partito e la tua storia personale" Federico Pizzarotti, ex sindaco di Parma e presidente di +Europa, non usa mezzi termini rivolgendosi a Emma Bonino in merito alle scelte fatte per le elezioni europee. (LAPRESSE)

Coi democristiani non si capisce niente. Poi Italia viva aveva smentito: “A differenza di ciò che scrive Ultim’ora.net Politics nelle liste Stati Uniti d’Europa non ci saranno nè Totò Cuffaro nè Francesca Donato”, aveva scritto. (L'HuffPost)