Addio Google: il nuovo motore di ricerca di Libero e Virgilio è Bing

Italiaonline, prima internet company italiana, ha scelto di adottare il search engine di Bing per i servizi di ricerca di Libero e Virgilio. Grazie a un accordo con Microsoft, Bing fornirà ai due portali di Italiaonline sia i risultati organici di ... (La Stampa)

Su altre testate

Italiaonline ha scelto di adottare il search engine di Bing per i servizi di ricerca di Libero e Virgilio. (Elettroradio Informazione)

Lo annuncia la società quotata a Piazza Affari, prima sul mercato italiano con 4,3 milioni di utenti unici al giorno ... (Teleborsa)

GoogleNews. Bing diventa ... (Tech Fanpage)

L'autobus ha la corsia preferenziale libera, ma non la può usare. Le auto dirette verso Belfiore hanno strada libera, ma sono ferme. (Nove da Firenze)

Grazie a un accordo con Microsoft, Bing fornirà ai due portali di Italiaonline – sulle cui web property navigano circa 4,3 milioni di utenti unici al giorno ... (Primaonline.it)

Virgilio e Libero, portali di proprietà del gruppo Italiaonline, abbandonano Google come motore di ricerca in favore di Bing, la soluzione di search engine di Microsoft. Microsoft e Italiaonline hanno ... (Leonardo.it)