“Tuffilandia” Bolzano è partita dai Bagni Gugler

Alto Adige SPORT

Già a metà dell'Ottocento ci si tuffava nella piscina naturale sulla sponda del Talvera. I pionieri Otto Casteiner e Carlo Dibiasi e poi i favolosi anni '70. 29 luglio 2015. Il capolavoro di Tania campionessa mondiale dal trampolino da un metro ha ... (Alto Adige)

Su altre testate

di Matteo Moscati 29 luglio 2015. Dopo l'exploit di due giorni fa torna in acqua il setterosa nella mattinata di ... (Sportlive.it)

La Cagnotto si è ... 4 29/07/2015 - Tania Cagnotto ha vinto la medaglia d'oro nel trampolino un metro ai Mondiali di tuffi di Kazan. (TelecapriSport)

In attesa di vedere i migliori atleti al mondo del Red Bull Cliff Diving tuffarsi dalla scogliera di Polignano a Mare (BA), nel weekend del 13 settembre, le ..... (La Repubblica)

NUOTO: CAGNOTTO MEDAGLIA D'ORO AI MONDIALI IN KAZAN. L'Italia torna sul gradino più alto del podio in una mondiale 40 anni dopo l'oro di Klaus Dibiasi nel 1975 quando vinse il ... (ObiettivoNews)

Quaranta anni fa l'oro mondiale di Klaus Dibiasi in Colombia, nella stagione d'oro dei nostri tuffi, quando il divino Klaus (3 ori olimpici) dominava e Giorgio Cagnotto gli era degno rivale e compagno sul podio. (Radio 24)

L’oro è stato il pianto, il bronzo lo stupore. (La Stampa)