Dal no euro a Genova, Beppe Grillo esalta i Cinque Stelle

L'Espresso INTERNO

Referendum sulla moneta unica, reddito minimo e tanti “Vaffa”. Il leader ignora il critico Pizzarotti e benedice Di Battista e Di Maio: «Bravissimi, due mostri, ci pensioneranno». E poi propone: "Martedì tutti a spalare in Liguria". Cronaca dei tre giorni al Circo ... (L'Espresso)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la polizia invece erano 150.000. Grillo chiuderà la manifestazione intorno alle 16, ma intanto il suo blog rivendica il successo: “Sabato eravamo 500 mila persone”. (Blitz quotidiano)

RomaSe quello di venerdì al Circo Massimo è stato un circo minimo, quello di ieri è stato al massimo un circo medio. (il Giornale)

Incredibile ma vero, c’é un’altra notizia straordinaria da rilanciare in queste ore di intensa preoccupazione per i cittadini di Genova: è scomparso Matteo Renzi! Dopo mesi in cui il suo bel faccione tondo ci augurava il buongiorno la mattina e la buonanotte la sera prima di andare dormire, il... (Rosebud Giornalismo online)

Peccato davvero per la squadra di coach Griccioli che ha mostrato, soprattutto nel primo tempo, un gioco piacevole con un buona... (Nuovo Sud)

(Adnkronos) - Il leader M5S ne ha anche per la firma di 'Repubblica' Vittorio Zucconi, che ieri aveva ironizzato sulla presenza di giovani al Circo Massimo anzichè tra gli alluvionati. (Sardegna Oggi)

Lo annuncia Beppe Grillo al suo arrivo al Circo Massimo per la seconda giornata della raduno dei Cinque Stelle al Circo Massimo. - Stasera lanceremo "il referendum per uscire dall'euro" e per il reddito di cittadinanza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)