Mentana sbeffeggia il Pd sulle unioni civili

Newspedia INTERNO

Non le manda a dire Enrico Mentana, giornalista e direttore di Tg La7, intervenendo a gamba tesa contro il Pd sul tema delle unioni civili. La propaganda Pd negli ultimi giorni ha attaccato ferocemente il M5S sul presunto dietrofront nella posizione del movimento sul Ddl Cirinnà. Ma due dati rendono l’attacco... (Newspedia)

Ne parlano anche altri media

"Pur non rinviando integralmente a quella sul matrimonio, l'unione civile tratteggiata nel DDL in discussione, utilizza una tecnica legislativa che, attraverso parziali regolamentazioni ad hoc, permette alle unioni civili di raggiungere l’ampiezza dei diritti e dei doveri che le coppie sposate acquisiscono... (Prima Pagina News )

Grillo invoca la libertà di coscienza per il voto su adozioni e unioni civili, mettendo a rischio l'approvazione del ddl Cirinnà. Il portavoce del M5S si oppone a questa linea, mentre esulta Alfano. (Fidelity News)

È dura, ma non è impossibile". "Non ci sarà nessuno stralcio. (Gay.it)

“Anche ciò che prima sembrava ... Dopo la retromarcia via blog di Beppe Grillo, per i sostenitori del disegno di legge Cirinnà la salita si fa impervia. (L'Huffington Post)

La lettera è stata inviata dal primo cittadino di Parma in allegato a quella del sindaco di Sissa Trecasali a favore dei No... (ParmaToday)

Se davvero "uno vale uno" allora significa che i dubbi di un parlamentare debbano pesare esattamente quanto quelli di un semplice elettore: non c'è differenza di valore tra le diverse ... (Fanpage)