Regionali. Lega spaccata: in mille vogliono Bernardini

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna, 14 ott. – Alan Fabbri è pronto a sfidare Stefano Bonaccini per la corsa alla presidenza della Regione. Il sindaco di Bondeno, leghista, sembra la scelta più probabile per rappresentare l'alleanza Carroccio, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Una strada ... (Radiocittadelcapo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo rende noto un comunicato di ... Roma, 14 ott. (Sardegna Oggi)

La segreteria Salvini mette a segno un altro colpo: sarà Alan Fabbri il candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna per il centrodestra. (laPadania)

BONDENO. (La Nuova Ferrara)

Dietro e sotto la chiamata ad Arcore di venerdì ... La candidatura del sindaco di Bondeno nell'intesa per fermare il naufragio del sindaco della città virgiliana. (La Nuova Ferrara)

Allerta di protezione civile per temporali, criticità idrogeologica e idraulica nelle zone appenniniche e nella pianura dell’Emilia-Romagna occidentale. (Roma Daily News)

BOLOGNA - Il centrodestra sta per spezzare l'impasse che aveva dominato finora la scelta del candidato alla presidenza della Regione. La scelta di Berlusconi potrebbe ricadere sul sindaco di Bondeno, il leghista Alan Fabbri. (Corriere della Sera)