Sanzioni Usa e Ue, ma Putin allunga le mani sulla Crimea

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 17 mar. - Dopo il plebiscito per i 'si' al referendum, la Russia e la Crimea vanno avanti spediti nel processo di annessione, mentre, come preannunciato, Ue e Usa hanno varato sanzioni contro quanti a Mosca e nella penisola hanno favorito una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Desk3. Il ministro degli Esteri Lavrov spiega come le misure irrazionali conseguenti alla crisi in Crimea, creeranno solo barriere non necessarie. (Cronache Laiche)

Gli Stati Uniti e l'Unione europea sostengono che il referendum svoltosi in Crimea, il cui esito ha decretato il passaggio di questo Paese dall'Ucraina alla Russia, sia illegittimo e pertanto vada annullato. (il Giornale)

(TMNews) - Mentre a Mosca Vladimir Putin annunciava che la Crimea sarà parte della Federazione russa, a Kiev il primo ministro Arseni Yatseniuk lanciava un appello per l'unità del Paese. Dopo i toni duri dei giorni scorsi, quando ha accusato ... (TMNews)

Mosca ha infatti annunciato che oltre 5 mila ... Il giorno dopo l'annessione della Crimea alla Russia e il primo morto del conflitto strisciante con l'Ucraina, l'uso della forza, più o meno autorizzata, ha preso il posto della diplomazia. (Lettera43)

La richiesta di una missione Osce in Crimea è "fuori ... (Rai News)

L'allarme di Scaroni. Kiev lancia un nuovo allarme: «La Russia prepara altri interventi nel nostro territorio». (L'Unità)