Un'altra donna uccisa dal fidanzato: aveva 22 anni

Nena News Agency INTERNO

E' successo in un paese in provincia di Udine. Lisa Puzzoli è stata uccisa dal suo ex convivente, che poi ha chiamato le forze dell'ordine. Desk. venerdì 7 dicembre 2012 19:44. Commenta. Un omicidio efferato, l'ennesimo femminicidio. Questa volta a morire ... (Nena News Agency)

La notizia riportata su altri media

L'assassino di 27 anni, Vincenzo Manduca, ... (Romagna Noi)

Udine, giovane uccisa a coltellate ... L'uomo ha poi confessato telefonando alle forze dell'Ordine. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Vincenzo Manduca, 27 anni, ha massacrato Lisa Puzzoli, 22, sotto gli occhi del fratello di lei. omicidio · femminicidio. (Il Messaggero Veneto)

L'assassino è il suo compagno, Vincenzo Manduca, di 27 anni. E' stata uccisa a Basiliano, in provincia di Udine. (Fatti di Cronaca)

UDINE, 07 DICEMBRE 2012 - Lisa Puzzoli, di ventidue anni, è stata uccisa quest'oggi a Basiliano, in provincia di Udine, dal suo ex convivente, di ventisette anni. (InfoOggi)

Ancora una volta la violenza bruta di un uomo si è scagliata su una giovane donna, portandole via la dignità, la speranza, oltre che la vita. (Newnotizie)