Tuttosport in prima pagina su Allegri e Pioli: "Divorzi all'italiana"

Tuttosport in prima pagina su Allegri e Pioli: Divorzi all'italiana
Milan News SPORT

Tuttosport in prima pagina su Allegri e Pioli: "Divorzi all'italiana" "Divorzi all'italiana". Questo è il titolo centrale della prima pagina odierna di Tuttosport. Sabato si sfidano Juventus e Milan, guidate da due allenatori - Allegri e Pioli - che a fine anno andranno via. I loro adii sono dettati dal voler iniziare nuovi progetti da parte dei rispettivi club, ma lasciano alle spalle anche nodi e incognite. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan (Milan News)

Il portiere polacco e il centrale saranno titolari contro il Milan. In mediana, con Locatelli, McKennie e Rabiot pressoché inamovibili, potrebbero esserci novità sulle fasce, con Weah che si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico. (Tutto Juve)

Non arrivano comunque buone notizie per quanto riguarda Moise Kean: l'attaccante prosegue il lavoro a parte per recuperare dall'infortunio al ginocchio accusato la scorsa settimana e non sarà a disposizione contro i rossoneri. (Fantacalcio ®)

Bookmakers: ecco quanto vale il secondo posto della Juventus

La Juventus è alla ricerca della vittoria dopo il pareggio ottenuto in rimonta nell'ultima trasferta di campionato con il Cagliari (2-2 con la rete di Vlahovic e l'autogol di Dossena). Anche il Milan, come i bianconeri, è desideroso di riscatto e vuole tornare alla vittoria. (Juventus Football Club)

Torino - "Superga e gli altri sette aerei caduti". Prima del 4 maggio 1949, due incidenti e dopo cinque per lo stesso modello aereo, il G212: a Roma, in Belgio, Egitto e Kuwait. (Tutto Juve)

Sabato 27 aprile alle 18:00 va in scena la gara di Serie A Juventus-Milan, due squadre che non possono più guardare all'Inter come obiettivo da rincorrere ma che hanno un po' di orgoglio da riscattare in una sfida così importante. (ilBianconero)