Svilar rassicura ma la coppia romanista non è all'altezza contro il Bayer Leverkusen

Svilar rassicura ma la coppia romanista non è all'altezza contro il Bayer Leverkusen
Football Italia SPORT

I media italiani si rifiutano di incolpare Mile Svilar nonostante un errore costoso nella gara di ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, ma due Roma I giocatori non sono stati all'altezza in Germania ieri sera, secondo i giornali sportivi. Svilar era nel riflettori puntati alla BayArena giovedì sera il portiere giallorosso valuta male la traiettoria di un corner di Alex Grimaldo, cogliendo di sorpresa Gianluca Mancini alle spalle e provocando l'autogol del difensore. (Football Italia)

Su altre fonti

Alla Roma non è riuscita l’impresa contro il Bayer. “Ci è andata vicina, contro una squadra da record, fresca vincitrice della Bundesliga. La Roma, tra andata e ritorno, ha pagato soprattutto gli errori individuali: quelli di Karsdorp e Abraham all’Olimpico e quello di Svilar in Germania. (Voce Giallo Rossa)

Maida) – Sono fortissimi e hanno allungato l’imbattibilità a 49 partite. Ma in fatto di stile quelli del Bayer Laverkusen non hanno brillato, non solo per la scelta di suonare Bella Ciao allo stadio allo scopo di irridere la Roma eliminata. (Pagine Romaniste)

Le semifinali di Europa League sono in andate in archivio con la vittoria dell'Atalanta che è approdata all'atto conclusivo della competizione e l'impresa sfiorata dalla Roma. I giallorossi si sono ritrovati in vantaggio di due reti a dieci minuti dalla fine ed hanno sperato di poter arrivare quantomeno ai supplementari. (AreaNapoli.it)

Ecco le cinque inzuccate che hanno aiutato il Bayer

All’indomani dell’eliminazione in Europa League la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, riporta Il Tempo. Niente Spina, Dybala ok (RomaNews)

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha analizzato la delusione di una big italiana dopo la stagione di coppe europee. (AreaNapoli.it)

Alcuni episodi chiave hanno determinato l'eliminazione dei giallorossi contro i tedeschi di Xabi Alonso Redazione 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 07:59) (ForzaRoma.info)