Poletti, controlli senza ok su nuovi strumenti lavoro

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 4 SET - Con il jobs act sono estesi i controlli sui nuovi strumenti di lavoro (tablet, telefonini). "L'utilizzo delle informazioni può essere fatto solo in rispetto della privacy - ha spiegato il ministro del Lavoro Poletti ma l ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

"È stato portato a termine un processo di riforma di grandissimo rilievo e in tempi estremamente rapidi". (Rosa Rossa)

Tra le altre cose, sono stati estesi gli ammortizzatori sociali e previste norme per i controlli a distanza (Corriere della Sera)

Il governo archivia così l'iter del provvedimento che ridisegna le ... L'ultimo tassello del Jobs act è andato al suo posto. (Pianeta Notizie)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato i quattro decreti attuativi relativi a semplificazioni, politiche attive, ispezioni e ammortizzatori sociali. (FIRSTonline)

Per dimettersi occorrerà compilare un modulo online disponibile sul sito del ministero del Lavoro. E' quanto prevede l'articolo 26 del dlgs sulle semplificazioni in attuazione del Jobs Act ... (askanews)

“Grande soddisfazione” per “un risultato importante ottenuto in sei mesi” che vede oggi la conclusione dell'iter relativo al Jobs act. (Agora Magazine)