PosteMobile down, rete a singhiozzo L'azienda: «Ripristinata l'operatività»

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

«Confermiamo che i servizi PosteMobile sono stati ripristinati – ha scritto l’azienda rispondendo al commento di un utente –.

PosteMobile down, rete a singhiozzo. L’azienda: «Ripristinata l’operatività» Dopo i disagi registrati nella giornata del 28 settembre, PosteMobile annuncia che i problemi sono stati risolti.

Così PosteMobile, la compagnia telefonica di Poste Italiane, martedì 29 settembre ha annunciato sui propri canali ufficiali che i disagi registrati nella giornata del 28 sono stati risolti. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Questo il “regalo” di PosteMobile, la cui rete mobile si è bloccata a inizio settimana provocando migliaia di lamentele. “Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa”. (Sky Tg24 )

I Giga sono utilizzabili per la navigazione internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione ed esclusivamente sul territorio nazionale. PosteMobile down lunedì 28 settembre. Attorno alle 7.30 di martedì 29 settembre PosteMobile ha annunciato sulla sua pagina Facebook che finalmente, dopo un giorno intero, i problemi sulla rete erano stati risolti ed era stata ripristinata la piena operatività. (QuiFinanza)

In risposta, Poste Mobile ha twittato sul suo profilo Twitter: “Ci scusiamo, stiamo lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile”. PosteMobile scende in tutta Italia. Le città che hanno affrontato le maggiori difficoltà sono state Milano, Roma, Torino, Bologna, Napoli, Genova, Padova, Firenze e Verona (Pianeta Strega)

PosteMobile in down da questa mattina, si moltiplicano le segnalazioni. Da questa mattina gli utenti di PosteMobile, operatore del gruppo Poste Italiane, registrato problemi, malfunzionamenti e disservizi in tutta Italia. (Espansione TV)

I Giga sono utilizzabili per la navigazione Internet entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS di attivazione. La navigazione internet fa riferimento a connessioni effettuate mediante APN wap. (MVNO News)

Nel frattempo Assoconfam ha richiesto un incontro con PosteMobile per valutare possibili misure di indennizzo per i clienti che hanno dovuto subire i pesanti disservizi del 28 settembre, che ricordiamo impedivano completamente l’utilizzo del telefono (sia rete GSM che rete dati e 4G). (TuttoAndroid.net)