Respawn: ''Non preoccupatevi per la qualità di Titanfall su Xbox 360''

Titanfall è ormai già nelle mani di tutti, almeno sottoforma di Beta, sia su PC che su Xbox One. Ma la versione Xbox 360? Come mai tutto questo silenzio? Ci ha pensato Drew McCoy di Respawn a rassicurare gli utenti della scorsa generazione. "Rispondo a ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

E tra scettici e ottimisti, il gioco sembra aver goduto di una buona critica, ... (International Business Times Italia)

Sapete cos'è una killer application? È quando un gioco, una funzionalità o una caratteristica è così utile, bella o interessante che da sola giustifica l'acquisto del supporto necessario ad utilizzarla. (Wired.it)

Arrivato praticamente in contemporanea con la Beta di Titanfall, l'aggiornamento software ha di fatto aggiustato alcune evidenti ... (Everyeye.it)

Il codice deve risalire alle fasi preliminari dello sviluppo del gioco, dal momento che al suo interno ci si riferisce a Xbox One ancora con il ... (Eurogamer)

Pensare una cosa del genere è una "follia" ed è anche un "insulto" verso il lavoro che la software house fondata ... (Eurogamer)

Un misterioso insider su NeoGAF ha raccontato i retroscena dietro lo sviluppo di Titanfall. Nel 2010, Respawn Entertainment era un piccolo studio appena fondato, con un concept interessante: uno sparatutto basato sui mech. (Games.it)