Torre del Greco. Vendeva petardi ai bimbi, arrestata nonna di 70 anni: aveva 100 bombe

Torre del Greco. Vendeva fuochi d’artificio pericolosi a bambini, 70enne arrestata dai carabinieri. La donna, una vedova pensionata, aveva allestito un banchetto con giochi pirotecnici per bambini in un corso Avezzana, via del centro storico di Torre del Greco. In questo modo attirava l’attenzione dei più... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I cancelli furono chiusi nel maggio del 2015 a causa del mancato accordo tra l’Asl e... (Vesuviolive.it)

Alla sua undicesima edizione, ritorna così anche quest'anno la rappresentazione sacra del presepe vivente organizzato dai Padri Minimi del Convento di ... (Il Lametino)

Antonio Ulloa Severino, 49 anni, sub esperto, si trovava insieme a 3 amici di Torre del Greco del gruppo di diving Il Maestrale. E’ morto questa mattina nelle acque della zona Banco di Santa Croce,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un altro "cucchiaio" su Marte: le rocce equivoche del pianeta rosso

Torre del Greco. Nella chiesa gremita come non... (Vesuviolive.it)

Lunedì 26 e martedì 27 dicembre in via dei Delfini, dalle 17 alle 19, si rinnova il miracolo della natività, mentre venerdì 6 gennaio “Arrivano i Re Magi” con la ... (Il Faro)

I cercatori di vita extraterrestre, sempre a caccia di segni a prova dell'esistenza di civiltà aliene alle nostre porte,..... (La Repubblica)