Massacrata di botte dal fidanzato, “così ti ha ridotto per sempre”

Romapost INTERNO

Il padre della ragazza pubblica la foto su Facebook e scrive un post: "Tu sei la mia guida e ti ringrazio perché senza di te non posso sta'. Nessuno ha mai pensato a come sei e sarai, per sempre, ridotta e abbandonata. In Italia non c'è dignità". (Romapost)

Su altre fonti

L'uomo è ... (L'Huffington Post)

16 anni: pena scontata di quattro anni in appello per Maurizio Falcioni, l'uomo accusato di avere picchiato l'allora fidanzata, Chiara Insidioso Monda, tanto da ridurla in fin di vita. L ... (Corriere della Sera)

La sentenza è stata pronunciata dai giudici della I Corte d'Appello, davanti ai quali l'uomo era imputato non solo di tentato omicidio ma anche di maltrattamenti per il trattamento che a lungo avrebbe inflitto all'ex compagna. (Abruzzo Tv News)

20 anni di reclusione inflitti in primo grado perchè si era macchiato di uno dei reati più spregevoli, aveva picchiato la convivente di appena 19 anni fino a ridurla in coma. (abruzzo24ore.tv)

Maurizio Insidioso ha postato su Facebook una lettera alla figlia, aggredita a Roma dal convivente nel febbraio 2014: "Sono stato accanto a chi ti ha ridotta...." (La Repubblica)

La Corte d'Appello ha così, seppur parzialmente ... (Stadio24.com)