Berlusconi, per ora, si tiene il Milan: niente Bee o cinesi

Il Calcio Magazine SPORT

La soluzione dell'enigma è vicina. Silvio Berlusconi, in questi ultimi giorni più che mai impegnato in campagna elettorale, ha fatto capire a più riprese che non bisognerà attendere la prima metà di giugno per conoscere il destino del club rossonero. (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le dichiarazioni del broker finanziario ... L'intervista risale al 12 maggio, dunque 8 giorni fa. (Il Calcio Magazine)

Ma la verità forse si coglie da queste parole: «Anche se ... Era da un po' che non si avevano più notizie di Bee Taechaubol, l'uomo d'affari interessato all'acquisto del Milan. (DiariodelWeb.it)

Bee Taechaubol, fino a poche settimane fa considerato il papabile investitore, è tornato a parlare attraverso ... Mr. (Calcio News 24)

Il broker thailandese, che a inizio maggio è stato vicinissimo (forse) alla conclusione dell'affare per la cessione del Milan, ha fatto il punto sulla trattativa con ... (CalcioMercato Milan)

Nel frattempo però le due cordate intenzionate rilevare il club rossonero esistono e hanno pronte due nuove ... Per il Presidente è una questione di cuore che va oltre il denaro. (Il Calcio Magazine)

I commenti dell'uomo d'affari e di fiducia di Mr. Mr. (Il Calcio Magazine)