Trattati di Roma, è già allarme sicurezza. Una zona cuscinetto a proteggere i leader

Radio 24 INTERNO

Non solo leader europei e commemorazioni, è anche allarme sicurezza per le manifestazioni di sabato prossimo che vedranno riuniti a Roma i capi di Stato e di governo europei per le celebrazioni del 60esimo anniversario dei trattati di Roma. Oltre agli ... (Radio 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà una Roma sorvegliata speciale quella che il prossimo 25 marzo accoglierà i capi di Stato europei: una settimana di tensione crescente che avrà in sabato prossimo il giorno più teso quando il Campidoglio, al centro di una zona rossa estasa da ... (Today)

Svolgeranno poi interventi i rappresentanti dei ... (Radio Radicale)

Il prossimo fine settimana arriveranno in città numerose delegazioni diplomatiche straniere. Si temono blitz di estremisti e antagonisti provenienti anche dall'estero, da Francia, Spagna, Grecia e Germania. (Corriere della Sera)

La cerimonia, proseguita a Palazzo Madama, si è ... (La Stampa)

Ma lo stato d'allerta per manifestazioni e disordini annunciati è comunque a livelli molto alti. ROMA La portata dell'allarme sarà delineata dai servizi di sicurezza nei giorni immediatamente precedenti alla celebrazioni dei Trattati di Roma. (Il Messaggero)

STORIA - A Roma, il 25 Marzo 1957, vennero firmati due trattati che ... (iL Meteo)