Milan, ecco Cardinale: contatto col sindaco Sala e vertice per il dopo Pioli

Calciomercato.com SPORT

Gerry Cardinale è a Milano. Il proprietario del Milan stasera sarà a San Siro per assistere al derby contro l'Inter, ma la sua giornata è ricca di altri impegni. Infatti è in agenda un contatto con il sindaco Beppe Sala per affrontare il tema legato allo stadio, anche se la prima opzione per il club rossonero resta quella che porta a San Donato.VERTICE DIRIGENZIALI - Cardinale si vede poi con i dirigenti Ibrahimovic, Furlani, Moncava e D'Ottavio per fare il punto della situazione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Quelle che si avvicinano al derby di questa sera, partita che potrebbe regalare lo Scudetto all'Inter, sono ore caldissime in casa Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la giornata di oggi può essere importantissima nell'ottica del prossimo allenatore rossonero. (Milan News)

Futuro Pioli, scende in campo anche Cardinale: tutti i dettagli e le ultime novità sul possibile sostituto Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Cardinale si trova a Milano e in queste ore inizierà a discutere internamente sulla scelta da prendere per sostituire al meglio l’attuale tecnico. (Milan News 24)

Il proprietario di Red Bird ha l'agenda piena di impegni per il futuro del Milan. Gerry Cardinale sarà a Milano. (Spazio Milan)

Giorgio Furlani, AD del Milan, ha parlato della posizione di Pioli e del prossimo mercato che ha previsto di condurre la società (Europa Calcio)

Il proprietario dei rossoneri, a Milano per il derby, ha visto la dirigenza per programmare il futuro: presente l'ex campione svedese oltre all'ad Furlani Sarà pure un derby che rischia di regalare lo scudetto all'Inter ma è comunque in casa del Milan e, soprattutto, è l'ultimo della stagione, dunque l'occasione per dare un impulso al futuro immediato del club: per questo Gerry Cardinale non mancherà a San Siro questa sera anche se non sarà a Milano solo per la partita. (Sport Mediaset)

Gerry Cardinale è a Milano e stasera assisterà a San Siro al derby contro l'Inter, ma prima della partita il programma della sua giornata prevede diversi incontri importanti: secondo quanto appreso da Milannews. (Milan News)