Governo, caos sulla manovra. Slitta il maxiemendamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Rebus province, con 20mila dipendenti che rischiano. Tra le misure probabili, Palazzo Chigi mette un tetto alla Tasi e congela il canone Rai. Il governo puntava ad accelerare l'iter della legge di stabilità per votare oggi la fiducia al Senato e fare il bis lunedì ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

INGRANDISCI. Voto di fiducia sulla Legge di Stabilit, caos e proteste al Senato. (Il Messaggero)

Fonti del Governo confermano che non dovrebbe essere posta la fiducia al testo che dovrebbe essere convertito al più tardi entro martedì mattina. I tecnici della Camera: "Bonus Irap agli autonomi a rischio infrazione Ue". (Rai News)

E' questo il tweet di Matteo Renzi dopo la maratona notturna a Palazzo Madama,dove è passato il ... 20 dicembre 2014 8.11 "Grazie a senatrici e senatori che su Stabilità e legge elettorale hanno dato stanotte lezione di politica a ostruzionismi. (Rai News)

MILANO, 22 DIC - Le ipotesi di una nuova ondata di accantonamenti per Mps e i timori che la Bce possa chiedere a Carige un aumento di capitale superiore ai 700 milioni preventivati hanno ancora affossato i due titoli in Borsa, che hanno nuovamente ... (Brescia Oggi)

Il provvedimento contenuto nel maxiemendamento votato nella notte al Senato (Aosta Oggi)

Dopo una notte di tensioni, dibattiti e votazioni il Senato da il via libera alla fiducia sulla Legge di Stabilità, alla nota di variazione al bilancio e al ddl Bilancio. (Palermomania.it)