Agrigento, ass. il tamburino: successo per “Vuci nu Centru”

Canicatti Web Notizie ESTERI

“Una serata magnifica, per riscoprire un centro storico che merita di tornare a vivere” GIOVANNA – “Complimenti veramente, una nota di calore tra vie e viuzze che non traccino sempre la solita routine.” GIADA – “Bellissima serata…da organizzare + spesso…” FABIO – “Bravi ragazzi!!! Agrigento ieri sera era... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Un anno dopo, gli indignati tornano a manifestare nelle vie di Madrid per protestare contro la crisi economica, la corruzione e la disoccupazione. (Ticino News)

Il principale raduno alla Puerta del Sol, a Madrid. (La Repubblica)

Il centro storico di Piedimonte Matese, nella serata del 27 maggio, si mostrerà a turisti e visitatori in una nuova veste, grazie all’evento IlluminArti, organizzato dall’Associazione Culturale Byblos, in collaborazione con le associazioni Guapanà, Noumenon, Slow Food Condotta Matese, Centro … Continua a... (quicaserta.it)

Ad un anno dalla nascita del movimento di protesta contro la crisi, disuguaglianza e la disoccupazione, poi diffuso in diversi Paesi, i manifestanti ritornano nella storia piazza spagnola di Puerta del Sol con quattro giorni di assemblea permanente, ... (L'Unità)

Il principale raduno sarà alla Puerta del Sol, a Madrid, ... Madrid, 12 mag. (Tiscali)

Oltre 80 città spagnole e 50 nel resto del mondo si uniranno alla protesta. Questa volta molte proposte verranno discusse nelle assemblee. (Globalist.it)