Google la musica in streaming di Songza

Guanto di sfida di Big G a Apple, Pandora e Spotify. Ancora non sono noti i termini finanziari dell'accordo, anche se le voci parlavano di un'operazione da 15 milioni di dollari. Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Feed RSS. Songza. Web & Digital. (Fastweb.it)

Ne parlano anche altri media

ROMA. Alla modica cifra di oltre 15 milioni di dollari, il Big G si è garantito un servizio di musica da sei milioni di utenti attivi che ha 'del particolare'. (Voce Nuova Tv)

L'acquisizione consentirà al gigante di Internet di rafforzare il proprio servizio Google Play Music. Google ha annunciato martedì l'acquisto del sito di ascolto di musica on-line Songza. (In dies)

Questo articolo è una breve guida che vi spiegherà come procedere alla sua attivazione senza troppi patemi d’animo ed alla verifica che lo stesso Ok Google sia... (Tecnologici.Net)

Google ha acquistato il servizio di musica in streaming Songza, specializzato nella creazione di playlist tematiche personalizzate. (e-duesse)

In questo modo rafforza la sua offerta e rilancia la sfida ad Apple sul terreno della musica online. 03 luglio 2014 – Google ha acquisito Songza, un servizio di musica in streaming. (Computer World Italia)

musica sotto le stelle - chiastre di ravarano (ParmaToday)