L'Imam di Brescia era il cassiere della cellula terroristica

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il ruolo principale nell'organizzazione fondamentalista attiva nel nostro Paese, smantellata nell'operazione della polizia di questa mattina in sette province italiane, era ricoperto da un dirigente del movimento pietistico “Tabligh Eddawa” (“Società della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo, secondo quanto emerso dalle indagini, operava tra Brescia e Bergamo ed è accusato di essere l'esponente dell'organizzazione ... (Palermomania.it)

Il blitz dell'antiterrorismo di questa mattina ha visto coinvolte le province di Sassari, Bergamo, Macerata, Roma, Frosinone e Foggia. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Un Imam che operava tra Brescia e Bergamo è finito nei guai nell'ambito dell'operazione contro il terrorismo di matrice qaedista scattata ... (Liguria Oggi)

L'uomo, forte della sua autorita' religiosa di Imam e ... - Il ruolo principale nell'organizzazione fondamentalista attiva nel nostro Paese era ricoperto da un dirigente del movimento pietistico "Tabligh Eddawa" ("Societa' della Propaganda"). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

islamici (red.) Ancora un allarme terrorismo islamico che riguarda la nostra provincia. Un imam e formatore ... (Qui Brescia)

La Società della Propaganda operava anche a Brescia. Uno dei loro imam aveva 'base' tra Brescia e Bergamo, tra i quadri ... (BresciaToday)