Spunti, considerazioni, domande dopo il GP del Giappone

Moto.it SPORT

Yamaha ha colmato definitivamente la differenza con la Honda? Perché Rossi non è riuscito a contrastare Lorenzo e Marquez? Ducati ha fatto un passo indietro in gara? | G. Zamagni, Motegi. 04dovizioso,46rossi,99lorenzo gp 8452 original ... (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

La pole va ad Andrea Dovizioso su Ducati, che precede Valentino Rossi e Dani Pedrosa. In seconda linea il campione del mondo Marc Marquez e Jorge Lorenzo. (Corriere dello Sport.it)

C'è festa sia per la Yamaha che per la Honda a Motegi: Jorge Lorenzo ha regalato alla Casa di Iwata la terza affermazione consecutiva, per di più proprio sul tracciato casalingo dei rivali, ma il secondo posto ha permesso a Marc Marquez di laurearsi ... (OmniCorse.it)

Andrea Dovizioso infatti ha conquistato la pole position a Motegi con la Ducati per la classe MotoGp con il tempo di 1'44"502, precedendo la Yamaha di Valentino Rossi, secondo a ... (LaPresse)

MotoGP Motegi – La gara in terra giapponese ieri è stata condotta e vinta da Jorge Lorenzo che con la sua M1 ha martellato tutti i ventiquattro giri lasciando le briciole agli avversari. (InSella.it)

Marc Marquez è campione del mondo di MotoGp per il secondo anno consecutivo. (Tiscali)

Motegi è la pista di ... Marc Marquez si accontenta di una seconda piazza sufficiente per conquistare il Mondiale sulla pista di casa Honda. (PesaroSport)